Biblioteca OO.RR. di Foggia

Biblioteca OO.RR. di Foggia

Progetto: "Un libro, medicina per l'anima"

Categoria: Giallo & Noir
Editore: Sperling Paperback
Anno: 1988
N° catalogo: 2E

Visite: 194

Stato prestito: Disponibile

Disponibilità: 1/1

Modulo richiesta prestito

Recensione

Il romanzo si apre sulla vita tranquilla di Tracy. Una vita normale, forse a tratti banale, una vita che non le ha riservato sorprese. Fino a oggi.

Un banale errore e si becca quindici anni di detenzione. Proprio lei, che non mai preso una multa, nemmeno per un divieto di sosta. E in prigione, si sa, le strade sono due: si vince o si soccombe.
Inutile dire che la seconda ipotesi sembra palesarsi prepotentemente, ma, con la sua astuzia e la sua bellezza, Tracy riuscirà a ribaltare la situazione.

Poi arriva il giorno in cui riacquista la libertà, ed ecco che la vendetta inizia a insinuarsi nella sua mente. E nella sua vita. Soprattutto in quella delle persone che l’hanno incastrata…

Sidney Sheldon ci porta in un labirinto di dramma e dolore, prendendoci per mano e non lasciandoci nemmeno cinque minuti per riprendere fiato.
Il risultato? Un viaggio tormentato e affascinate attraverso cuori e menti di persone che agiranno come il loro cervello ordinerà. E non sarà sempre a fin di bene. Anzi…

Una storia amara e violenta, pagine che divoreremo con gli occhi e con il cuore giungendo a un epilogo che forse ci farà esultare, ma più probabilmente ci strazierà.
Pagine dedicate a chi vuole provare emozioni genuine e sincere.
L’ennesima conferma del genio di questo grandissimo autore.

Data inserimento: