Biblioteca OO.RR. di Foggia

Biblioteca OO.RR. di Foggia

Progetto: "Un libro, medicina per l'anima"

Ultimi libri inseriti

Biografie Autori

Deborah Layton

Deborah Layton

Deborah Layton è cresciuta a Berkeley durante i turbolenti anni '60. Lei è la più giovane di quattro fratelli. Dopo due anni di ribellione nel sistema scolastico di Berkeley, fu mandata dai suoi genitori in un collegio dei quaccheri in Inghilterra per finire le superiori. Al suo ritorno dall'Inghilterra, a soli diciotto anni, si unì al Tempio dei Popoli e si trasferì nel loro dormitorio del campus nel nord della California. Fu a questo punto che la sua vita cambiò radicalmente. Come aiutante di fiducia di Jim Jones, fu coinvolta nei lavori di livello superiore del Tempio del Popolo, sia in California che in Guyana. Quattro settimane dopo una straziante fuga straziante, l'affidavit di Deborahè diventato notizia in prima pagina in tutto il paese. Sei mesi dopo, e solo quattro giorni prima della tragedia, Deborah era a Washington DC per dare testimonianza prima che i funzionari del Dipartimento di Stato richiedessero aiuto per le 900 persone trattenute contro la loro volontà nell'accampamento di Jim Jones in Guyana.
Prima di scrivere il suo libro di memorie, Layton ha lavorato nel trading floor di una società di investment banking a San Francisco. Vive nelle colline di Berkeley e passa gran parte del suo tempo a scrivere, parlare e divertirsi con la famiglia.
Seductive Poison è stato richiesto per la lettura presso le principali università degli Stati Uniti, tra cui: University of California a Davis, Stanford University, Gonzaga University, Rutgers University, Stony Brook University NY, California State University Fresno ed è pubblicato in Italia, Francia, Australia, Germania, Tailandia, Regno Unito.


Pubblicazioni dello stesso autore

Copertina di Veleno seducente

Veleno seducente

Anno: 2001
Categoria:
Visite: 1159
Data inserimento: Lunedì, 29 Aprile 2019